Regala un’Escursione! Regala un’Emozione!

Regala un’Escursione! Regala un’Emozione!

Escursione = Emozione
Non esiste nulla al mondo che possa competere con la potenza di un'emozione. Le emozioni regolano le nostre vite, ci guidano nelle nostre scelte e ci fanno sentire vivi. Provarle è insito nella natura umana, anzi, ogni anima è spinta nella continua ricerca di esse.
 
Quindi, il più grande regalo che si possa fare a una persona cara, è donare un'Escursione!
 
Un piccolo gesto (e costo) per un grande dono.
 
Oltre ad essere un gesto responsabile nei confronti di un’attività locale, regalerete un giorno da ricordare ed il frutto di una lunga esperienza, maturata in 12 anni di attività continuativa.
 
Quest’anno per Natale regala uno o più BUONI per un’escursione/visita guidata con Antico Presente.
 
Puoi anche decidere di regalarti o regalare un’ escursione/visita guidata progettata su misura per te. Per festeggiare un compleanno, una ricorrenza, una festa per i tuoi figli.
 
Buono per un’escursione/visita guidata a calendario
Il buono valido per una escursione/visita guidata a calendario, di mezza giornata ha un costo di €10,00 a persona ed è valido fino al 31 dicembre 2021.
Non è necessario decidere in anticipo quando e a quale escursione partecipare. In ogni momento puoi consultare il calendario delle uscite sulla home page di  www.anticopresente.it.
Una volta scelta l’uscita alla quale si vuole partecipare, compila il modulo della prenotazione e indica il numero del buono. Riceverai da noi la conferma della prenotazione.
Le attività verranno svolte fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili. Prenota il prima possibile per assicurarti la partecipazione.
In caso di condizioni meteo avverse che determinano l’annullamento o lo spostamento della data dell’uscita il buono sarà spendibile per altre escursioni/visite guidate in programma.
 
Buono per eventi personalizzati
Se vuoi organizzare una o più giornate speciali per te e i tuoi cari e decidere l’itinerario in maniera personalizzata sfoglia il catalogo delle nostre uscite su www.anticopresente.it  e scegli quella che più si adatta alle tue esigenze.
Scrivi a  info@anticopresente.it. Verrai contattato da una nostra guida per organizzare l’evento nei minimi dettagli e per il preventivo.
 
Alcuni esempi di eventi:
ParCompleanno. Festeggia il compleanno dei tuoi figli con i loro amici con un’uscita in un parco naturale. I ragazzi si divertiranno, faranno gli esploratori e impareranno a conoscere la natura e i suoi tesori. Torce alla mano e alla fine torta per tutti!
Ricorrenze. Festeggia la tua ricorrenza, quale essa sia, con una giornata speciale da passare nella natura, visitando piccoli borghi dimenticati o scoprendo i tesori della Tuscia.
Eventi speciali. Riunisci i tuoi cari, i tuoi amici o colleghi che non vedi da tempo e regala una giornata speciale all’aperto in natura o alla scoperta dei musei, borghi o bellezze dell’arte del territorio della Tuscia.
 
Come richiedere i buoni
Invia una richiesta a info@anticopresente.it e riceverai tutte le informazioni su come acquistarli e su come progettare gli eventi personalizzati.
Riceverai via mail i buoni che potrai regalare a chi vuoi.
 
Validità dei buoni
I buoni sono validi fino al 31 dicembre 2021.
 
Hai ricevuto un buono? Ecco come fare per utilizzarlo
Non è necessario decidere in anticipo quando e a quale escursione partecipare. In ogni momento puoi consultare il calendario delle uscite su www.anticopresente.it.
Una volta scelta l’uscita a calendario alla quale si vuole partecipare,  compila il modulo della prenotazione e indica il numero del buono.

Chiedi informazioni o prenotati



  1.