TOUR IN MOLISE: Nella terra dei sanniti, tra morge e rapaci

TOUR IN MOLISE: Nella terra dei sanniti, tra morge e rapaci

Sospesi tra terra e cielo. 3 giorni pieni di tour, alla ricerca di quanto di più vero e incantevole riserva questa terra.

Ci lasceremo portare dai suoi racconti, ai luoghi mistici più preziosi da immaginare, dalle più antiche tradizioni ai sapori più autentici di questa regione.

Caratteristiche paesaggistiche, ambientali e culturali uniche, poderose vestigia di storia, foreste incontaminate, distese erbose dove l’allevamento è ancora una ricchezza, tradizioni ancestrali, gastronomia fortemente ancorata alla terra e borghi tranquilli, arroccati sui monti, dove il tempo scorre lento e vive il sapore dell’autentico e del passato: questo il patrimonio inestimabile che intendiamo condividere con voi.

Un'esperienza piena, rotonda, come crediamo debba essere inteso il turismo ai nostri giorni, ma soprattutto accompagnata da una persona del luogo che ne conosce i più intimi segreti.
 
Visite guidate ed escursione a cura di Antico Presente
Visita la Tuscia, la provincia di Viterbo e il Lazio con guida. Scopri cosa vedere e le cose da non perdere in questo territorio.
Visite guidate, escursioni e tour personalizzati con guida turistica e guida ambientale escursionistica abilitata per singoli o gruppi da uno a più giorni.
Visite guidate ed escursioni a calendario e a richiesta negli itinerari più belli con guida. Puoi anche regalare un tour o un'escursione ad ogni speciale occasione.

Chiedi informazioni o prenotati



  1.  
01 Luglio 2022
CALENDARIO DI AGOSTO 2022
Dal 13 al 31 agosto 2022 Per le informazioni cliccate sul titolo...